Altri due incidenti stradali questa domenica


di Pinella Drago – Tre incidenti stradali complessivamente nella giornata di oggi in provincia di Ragusa. Dopo quello che è avvenuto vicino Maganuco, e di cui vi abbiamo dato notizia, si sono verificati altri due incidenti. Il secondo incidente si è verificato sui tornanti di contrada Spana sulla strada di collegamento fra Scicli e Modica. Per cause in corso di accertamento da parte di una pattuglia della Polizia locale di Scicli un'auto, una renault twingo, è cappottata. Feriti i due giovani, uno di 24 anni ed uno di 26 anni entrambi di Scicli, che si trovavano sulla vettura e che sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore-Nino Baglieri di Modica per gli accertamenti e per le cure. Sul posto anche i vigili del fuoco per un principio di incendio dell'auto.

Il terzo incidente si è registrata in contrada Cava Ispica. Si è trattato di un tamponamento fra tre autovetture le cui cause sono in fase di verifica da parte della pattuglia della Polizia Locale di Modica intervenuta sul posto. Nessun ferito nell'incidente.

Come detto in mattinata un primo grave incidente stradale nei pressi di contrada Maganuco, sulla Marina di Modica Pozzallo. Un giovane vittoriese di 41 anni ha perso il controllo della moto mentre transitava sulla provinciale litoranea. Non si conoscono le cause dell'incidente per i cui rilievi è intervenuta una pattuglia della Stazione carabinieri di Marina di Modica. L'equipe del 118, intervenuta sul posto, accertando le condizioni cliniche del centauro ha richiesto l'intervento dell'elisoccorso. Il giovane si trova ricoverato, ora, al Trauma Center dell'ospedale Cannizzaro di Catania per i traumi riportati. Per regolare la viabilità sulla provinciale è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Pozzallo.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it