Ecco Aleksandra, la donna che ha stregato il magnate russo. Anche a lei è piaciuta la costa iblea.

Si chiama Sandra Nikolic, è una bellissima modella serba. E’ lei la donna che ha fatto girare la testa all’industriale russo Andrey Melnichenko che la scorsa settimana ha navigato con il suo super yacht nel mare antistante Marina di Ragusa e Sampieri.

Sandra Nikolić è nata a Belgrado dove ha frequentato il Gymasium prima di prima di iscriversi alla Facoltà di Gestione Internazionale a Belgrado. Suo padre era un architetto e sua madre era artista.

All’età di 15 anni, Sandra fu incoraggiata a diventare modella di moda. Ha viaggiato con i suoi genitori a Milano, Parigi e Londra dove ha modellato per una serie di case di moda.

Sandra ha incontrato Andrey Melnichenko nel sud della Francia nel 2003. Si sono sposati in un matrimonio sontuoso nel settembre 2005 sulla Côte d’Azur. Whitney Houston e Christina Aguilera hanno partecipato all’evento.

Jennifer Lopez è stato pagato $ 2 milioni per esibirsi al suo 30 ° compleanno. Aleksandra e il marito Andrey Melnichenko possiedono due opere della serie “Water Lilies” di Claude Monet e numerosi pezzi di mobili del XVIII secolo.

Nel loro yacht A è stata appositamente creata un’area per ospitare Vala, il piccolo cane di razza maltese.  foto tratte dal web http://www.harpersbazaar.com/culture/travel-dining/advice/g1751/aleksandra-melnicheko-yacht-photos-1111/

 

 

 

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it