Il presidio medico sanitario di Modica Alta non chiuderà. L’annuncio della sindaca Maria Monisteri arriva dopo giorni di tensione e di forte mobilitazione da parte della comunità, preoccupata dalla prospettiva dello spostamento del servizio presso la Casa di Comunità della Sorda. Una vicenda che aveva acceso un ampio dibattito cittadino e che ora sembra avviarsi […]
AL VIA LA SECONDA EDIZIONE DELLA CICLONOTTURNA DI S.ANTONIO
30 Mag 2012 14:00
Fervono i preparativi a Chiaramonte Gulfi per la seconda edizione della Kermesse ciclistica notturna in occasione dei festeggiamenti di S.Antonio prevista Sabato 2 Giugno p.v. La particolarità di questa manifestazione sportiva non competitiva, organizzata dai Frati Minori del Convento S.Maria di Gesù, dall’ ASD Cicloamatori Gulfi, con il contributo della Pro-Loco, è data dal tracciato suggestivo percorso in notturna dagli atleti partecipanti che, quest’anno sfioreranno le 200 unità, infatti, dopo un giro per le vie cittadine di Chiaramonte Gulfi la carovana inizierà l’ascesa verso l’ingresso della Pineta di C.da Costa Grazia, dove per 18 km circa percorrerà un sentiero che la condurrà all’arrivo presso il Convento S.Maria di Gesù. Si tratta di una manifestazione non competitiva, tutti possono partecipare , il raduno è fissto per le ore 19,30 di Sabato 2 Giugno presso il Convento S.Maria di Gesù a Chiaramonte Gulfi dove tutto si concluderà in festa.
© Riproduzione riservata