Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Al Teatro Don Bosco il “Gran Galà dell’Opera”. Sul palco interpreti della lirica internazionale. Questo sabato sera 23 dicembre. Da non perdere
22 Dic 2017 11:25
Appuntamento domani sera, alle ore 20.30, al Teatro Don Bosco di Ragusa con il concerto “Gran Galà dell’Opera”. Organizzato dall’Associazione Musicale Melodica, in collaborazione con l’Associazione Culturale Italian Opera Live, il concerto ospiterà alcuni degli artisti più apprezzati sullo scenario internazionale: il tenore Angelo Villari, i soprani Silvia Di Falco, Elisabetta Zizzo e Veronica Cardullo, i tenori Davide Benigno e Andrea Casablanca. Ad accompagnarli al pianoforte il maestro Antonio Gennaro. Il repertorio prevedrà arie e duetti tratti da “La Traviata” di Verdi, da “Elisir d’amore” di Donizetti, da “Il barbiere di Siviglia” di Rossini, da “Madama Butterfly”, “La Boheme” e “Tosca” di Giacomo Puccini.
Lo spettacolo è un fuori programma della stagione concertistica internazionale “Melodica”. Info e prenotazioni presso Libreria Ubik sita in Via Plebiscito 5 – Ragusa
© Riproduzione riservata
