AD ESSERE GUASTA NON E' LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA MA LA VOSTRA - Ragusa Oggi

AD ESSERE GUASTA NON E’ LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA MA LA VOSTRA


Condividi su:


AD ESSERE GUASTA NON E’ LA COALIZIONE DI CENTROSINISTRA MA LA VOSTRA
Politica
21 febbraio 2011 17:57

Come possono Leontini e gli altri maggiorenti del centrodestra esternare considerazioni così per niente politiche sul centrosinistra, muovendo da quello che è oggi la loro coalizione?

E cioè un’armata brancaleone accomunata dal potere per il potere, cementata dal sistema populistico e clientelare che ha caratterizzato la giunta Di Pasquale della quale chiedono la riconferma per i prossimi cinque anni. Non siamo noi ad essere “guasti” e a Sergio Guastella spetterà il compito, come a tutta la coalizione che lo sosterrà, di recuperare proprio i guasti che cinque anni di governo di centrodestra hanno provocato nella città capoluogo.

Come Partito Democratico rimaniamo impegnati per offrire ai ragusani un’idea nuova di città, alternativa e diversa da quella che la coalizione di centrodestra ha fatto vedere in questi cinque anni. Il PD saprà proporre candidato, coalizione, programma per offrire una prospettiva ai ragusani ai quali chiedere di archiviare l’esperienza di governo del centrodestra che a Ragusa come a Roma come a Palermo ha compromesso le prospettive di crescita che noi invece vogliamo rilanciare.

 


Condividi su:


Commenti

Post nella stessa Categoria