Accessi al pubblico negli stadi, Musumeci: “Se Roma non interviene lo faremo noi”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
“Siamo ancora in attesa da parte del Governo centrale dell’annunciato provvedimento relativo agli accessi del pubblico negli stadi.
Se a Roma non si dovesse provvedere in tempo utile, allora anche la Sicilia, in linea con le altre Regioni, procederà ad emanare una propria ordinanza”.
Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it