A Vittoria vari danni per maltempo. Caduta anche storica palma vicino al Comune

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
E’ caduta la palma storta della Piazza adiacente il Municipio presso la statua di Padre Pio a Vittoria. Lo scrive in un post, corredato con foto, su facebook il sindaco di Vittoria, Francesco Aiello. In queste ore il forte vento sta provocando ingenti danni a Vittoria. Altri alberi sono caduti in strada, uno ha praticamente bloccato la strada per Scoglitti. Ricerca fotografica di Franco Assenza



© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it