A Ragusa “The Aliens”, lo spettacolo pieno di delicatezza

Un grande spettacolo approda a Ragusa. Arriva “The Aliens” di Annie Baker con la regia di Silvio Peroni. In scena gli attori
Giovanni Arezzo, Giuseppe Pestillo, Francesco Russo. Appuntamento venerdì 13 e sabato 14 aprile alle ore 21 al Teatro Quasimodo. A presentare lo spettacolo è la Khora Teatro (prevendita biglietti presso Hereatours)
Il mondo del regista Silvio Peroni torna dopo il successo di *Cock* (stagione 2014/15) e *Costellazioni *(stagione 2015/16). Due trentenni siedono sul retro di un bar di una piccola città e discutono di musica e di Bukowski. Fra le altre cose parlano anche della loro band: The Aliens. KJ ha lasciato l’università e Jasper non ha finito il liceo, ma sta scrivendo un romanzo. Quando Evan, un giovane studente solitario che lavora presso la caffetteria, arriva, i due decidono di insegnargli tutto ciò che sanno. *The Aliens* parla di musica, di amicizia, di arte, di amore e di morte. E di poesia, di Bukowski. Di sogni che a volte si spengono veloci, come una stellina. Ed è anche una storia che sa non parlare e stare in silenzio, con una delicatezza degna delle favole più belle. Insomma uno spettacolo davvero da non perdere e con attori di assoluta bravura. Tra l’altro uno degli attori è ragusano, è Giovanni Arezzo, che ha proposto la presenza dello spettacolo a Ragusa all’interno di una tournée siciliana che sta suscitando grande interesse.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it