A Ragusa rubano i ciclamini dalle aiuole. Vergogna

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale, per garantire un maggiore decoro ad alcune zone del centro storico, a maggior ragione adesso visto che siamo ormai in prossimità del Natale, ha ben pensato di addobbare alcune aiuole facendo piantumare dei ciclamini. Purtroppo, però, i soliti vandali non ci hanno pensato due volte a deturpare il tutto. Estirpando le piante e portandole via. Accade anche questo a Ragusa.

[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it