A Modica revocata l’ordinanza sull’acqua. Si può usare anche senza ebollizione

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Con ordinanza, la n. 56044 del 30 ottobre u.s., il sindaco Ignazio Abbate ha revocato il provvedimento (n° 53859 del 20 ottobre u.s.) che imponeva per alcune vie di Modica Bassa e Modica Alta l’uso dell’acqua se non previa ebollizione della stessa.
Alla base del provvedimento una nota dell’Asp 7 di Ragusa – SIAN distretto di Modica- che attesta che “l’acqua in distribuzione presenta i requisiti di legge e può essere destinata all’uso umano”.

[image: Immagine incorporata 1]

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it