RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
ANCORA SOLDI PER IL BEACH
29 Set 2010 17:26
Non finiscono mai di stupire gli attuali e provvisori inquilini di Palazzo Iacono. Ancora soldi per il Beach Soccer, anche se siamo ai tempi supplementari, alla fine del viaggio, alla scadenza del mandato.
Con Delibera n°632 del 21 Settembre 2010, la Giunta Municipale ha infatti deliberato la ulteriore erogazione di un contributo di 3000 Euro a fondo perduto all’Associazione I SOCI come sostegno alla manifestazione estiva, come integrativo rispetto ai 22 mila già assegnati. I conti devono pareggiare all’unghia, sino all’ultimo euro. Tanto a pagare è il Comune, mica li escono di tasca propria.
Il Presidente de I SOCI Rag. Sbezzo, delfino di Fabio Nicosia, già Direttore autoesanerato dell’Amiu perché incapace di reggere l’impatto delle assunzioni, nonché esponente di antico impianto della Margherita s.r. l di Vittoria, sembra detenga il conteggio generale: entrate e uscite. Anche dei contributi degli sponsor per decine di migliaia di euro.
© Riproduzione riservata