Mentre l’azienda sanitaria continua a rivendicare risultati positivi nella riduzione delle liste d’attesa, sul territorio emergono episodi che sollevano interrogativi sulla reale efficacia del sistema. A portare all’attenzione pubblica una vicenda emblematica è il Comitato Civico Articolo 32, che segnala quanto accaduto nei giorni scorsi a un paziente dell’ospedale di Modica. «La mattina del 16 […]
Mommo Carpentieri: di cosa si lamenta Buccheri?
04 Set 2010 13:12
“Resto sorpreso e amareggiato dalle dichiarazioni di Franco Bucchieri, presidente del Moto Club Ragusa Touring, in relazione al motoraduno degli Iblei che sarebbe stato trascurato dal mio assessorato. La manifestazione in oggetto è inserita nell’articolo 13 come Bucchieri ammette candidamente e pertanto ha un iter privilegiato perché viene considerata tra i grandi eventi della Provincia che avrà quindi un contributo straordinario come il Peppe Greco, la Monti Iblei o il Beach Soccer.
Averlo inserito nell’elenco degli eventi da finanziare per l’articolo 13 preclude naturalmente alla manifestazione altri contributi che sarebbero incompatibili perché doppioni. Quindi di cosa si lamenta Bucchieri? non l’ho capito! La manifestazione è finanziata ed ha l’attenzione del consiglio provinciale e della Giunta Provinciale, non del singolo assessorato.
Mi sorprendono queste dichiarazioni venate di una polemica che non ha motivo di esistere. Ma ormai non c’è da meravigliarsi più di nulla…” (g.m.)
© Riproduzione riservata