INSETTICIDA IN UNA VILLETTA FA FUGGIRE I BAGNANTI

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Nella prima mattinata di ieri la sala operativa ha disposto l’invio della squadra operativa del presidio di Scoglitti, in una zona residenziale della riviera Kamarina a Scoglitti. Era stato segnalato in zona un odore nauseabondo che stava determinando qualche malessere fra i residenti della zona. Immediatamente disposto l’invio del carro N.B.C.R., ed effettuati i rilievi di rito, si è accertato che la puzza che si propagava nell’ambiente era determinata dall’uso di un insetticida nei pressi di una villetta. Si procedeva quindi a delimitare la zona allertare i VV.UU. di Vittoria ed il competente ufficio dell’ASP di Ragusa, per gli adempimenti di competenza. I VV.UU. hanno provveduto al sequestro del contenitore, mentre i vigili sanitari hanno adottato le iniziative di competenze evacuando in via cautelativa una residenza limitrofa. L’intervento è stato ultimato nella tarda serata di ieri. (r.r.) (Foto di Franco Assenza)

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it