Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
IL CAPOGRUPPO PDL ALL’ARS “BACCHETTA” ANTOCI
25 Ago 2010 20:42
“Dispiace che il Presidente della Provincia regionale di Ragusa abbia ritenuto di non dovere estendere iniziative utili alla collettività ragusana ai parlamentari nazionali e regionali del territorio.” Lo sottolinea l’On. Innocenzo Leontini, Capogruppo PDL all’ARS. “ A fronte di lunghi periodi di silenzio o di assenza di iniziative sull’aeroporto di Comiso da parte della Provincia regionale di Ragusa, che avrebbe potuto e dovuto sull’argomento assumere un ruolo protagonistico,” -prosegue il deputato ibleo- “la gestione in termini esclusivi dell’appuntamento odierno con il Prof. Vito Riggio, Presidente ENAC, rischia nei suoi contenuti e nei suoi risultati di essere vanificata e di essere un’ennesima occasione perduta”.
………..
L’on.le Leontini ha ragione di lamentarsi di non essere stato invitato all’incontro con il presidente dell’Enac Vito Riggio ed il sottosegretario Reina. Ma qualche deputato che non era stato invitato è venuto lo stesso a dare il suo contributo: Innocenzo Leontini se fosse venuto, ci avrebbe fatto capire meglio se “i nemici” di Ragusa il 31 agosto a Roma per la firma del protocollo ci saranno o meno. (f.p.)
© Riproduzione riservata