RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
MUORE UNA BIMBA TUNISINA SBALZATA SULL’ASFALTO. FERITE SETTE PERSONE
23 Ago 2010 06:39
Due gravi incidenti ieri nelle strade ragusane. Il primo nel quale ha perso la vita una bimba di origine tunisina sbalzata fuori dell’abitacolo si è verificato sulla provinciale Acate-Chiaramonte nei pressi del bivio Comiso-Mazzarrone ed ha coinvolto una Y 10 dove viaggiava la bambina con il padre ed una Volkswagen Passat con due giovani di gela a bordo. Il secondo incidente si è verificato in località Resinè-Palazzello di Vittoria dove una Multipla condotta da A.C. con cinque passeggeri a bordo si è scontrata per cause da accertare con una Fiat Punto guidata da C.G. con altre cinque persone. Sette i feriti andati a finire in Ospedale con prognosi da sette a 40 giorni Una domenica insanguinata quindi con altri incidenti per fortuna lievi rispetto a questi due di Vittoria ed Acate che debbono far riflettere sula necessità di adottare l massima prudenza durante la guida. (Pina Cocuzza) (foto di Franco Assenza)
© Riproduzione riservata