Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
UN REGALO DEL COMICO MESSINESE A SANTA CROCE ED ALLA PROVINCIA IBLEA
16 Ago 2010 20:14
Nino Frassica cambia band e la sostituisce con il coro del centro anziani, Terza Primavera, di Santa Croce Camerina. L’artista siciliano, contattato dall’assessore ai servizi sociali della Provincia Regionale di Ragusa Piero Mandarà prima della sua esibizione in piazza Duca degli Abruzzi a Marina di Ragusa, ha voluto regalare mezz’ora di risate agli anziani di Santa Croce Camerina e si è esibito con la nuova band presso i locali Rosengarten a Punta Secca, messi a disposizione da Fabio Alabiso, uno dei proprietari. Durante lo spettacolo l’artista, ha interagito con il pubblico presente, non solo anziani, con cui ha discusso, dei problemi che oggi un anziano deve affrontare. E’ stato anche proiettato un video che ripercorre le fasi salienti della sua carriera. Inaspettato il successo che la nuova compagine ha riscosso, tutto il pubblico presente ha partecipato, alla riuscita del debutto della band. L’artista dopo l’esibizione si è ricongiunto alla sua vecchia orchestra lasciando delusa l’improvvisata band. (Pina Cocuzza)
© Riproduzione riservata