Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
AUTOMOBILISTA FORSE PER UN COLPO DI SONNO FINISCE CONTRO IL MURO DELLA PROV.LE 25
15 Ago 2010 08:53
Incidente sulla provinciale Ragusa mare stamane poco dopo le 7,30. Un giovane automobliista G.F. di 19 anni a bordo della sua Polo per cause da accertare sbandava ed andava a finire contro il muro a pochi metri dall’ ingresso del resort Poggio del Sole. L’auto dopo il violento impatto, percorreva una trentina di metri ne si capovolgeva intrappolando il conducente che tuttavia riusciva a venrine fuori ma ferito. Una pattuglia di Polizia Municipale di Ragusa che si trovava a passare da li organizzava i soccorsi e sul posto arrivava subito un’ambulanza del 118 che soccorreva il giovane ed un’attrezzata equipe di Vigili del fuoco al comando del caposquadra Sgarlata che provvedeva a mettere in sicurezza i siti perchè la macchina era alimentata da gas metano e quindi il pericolo di incendio era immanente. Anche la polizia stradale e una volanta della Polizia di Stato giungevano sul posto ed organizzavano il deflusso delle colonne d’auto che nel frattempo si nerano formate lungo il rettifilo della provinciale. Da li a poco tempo giungevano sul posto anche pattuglie della Polizia Provinciale che organizzavano i rilievi dell’incidente. Al momento si sconoscono le condizioni del giovane ma sembra dal momento che, come ci è stato riferito, è uscito da solo dall’auto non dovrebbero essere per fortuna, grave. (G.D.)
© Riproduzione riservata