Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
PAGAMENTO COOPERATIVE SOCIALI. LA SEGRETERIA ISA CONFERMA
13 Ago 2010 10:00
Un’altra mensilità giungerà nel conto corrente delle lavoratrici delle cooperative sociali modicane a cavallo di Ferragosto. L’impegno puntuale dell’Assessore Iabichella, nelle more di stabilire insieme anche al Segretario ISA Terziario, Giorgio Iabichella, un piano di rientro prima della fine di settembre per saldare tutte le somme dovute ancora ai lavoratori, è stato confermato con un altro mandato di pagamento avviato in banca nei giorni scorsi; permetterà di pagare una mensilità ai dipendenti delle cooperative sociali entro lunedì 16 agosto. Confermiamo ancora la nostra fiducia al lavoro svolto dall’Assessorato e attendiamo un incontro, per poter definire le modalità di pagamento che il Comune intende attuare per saldare le mensilità arretrate delle operatrici che, continuando a fornire un servizio adeguato agli anziani modicani, hanno dimostrato un grande senso di responsabilità e di professionalità anche nel periodo estivo.
© Riproduzione riservata