Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Ritrovato Gianluca! Era scomparso da ore: si aggirava spaesato in via San Leonardo
17 Apr 2025 22:30
È durata meno di 12 ore la fuga di Gianluca Rimmaudo, il giovane venticinquenne di Comiso che da questa mattina aveva fatto perdere le sue tracce. Il giovane è stato ritrovato nella parte più antica di Comiso, in via San Leonardo. Il giovane si aggirava nei pressi di un’abitazione ed è stato visto da una donna e da un giovane che hanno subito avvertito i familiari. Il giovane sta bene, anche se appare provato.
Pare abbia trascorso l’intera giornata nei dintorni di Comiso e nelle campagne.
Le ricerche delle forze dell’ordine erano state avviate nel pomeriggio quando Gianluca non aveva fatto rientro a casa. In serata era stata attivata anche la Protezione civile ed era stata avvertita la Prefettura. Poco prima delle 22 è arrivata la notizia del ritrovamento.

© Riproduzione riservata