Dopo la chiusura del presidio di Modica Alta, una nuova segnalazione su Modica Sorda: struttura aperta ma nessuno. L’Asp verificherà lunedì.
“E’ IL PRIMO TASSELLO DELL’ACCOGLIENTE MOSAICO CHE SARA’ ATTIVATO NEL CENTRO STORICO SUPERIORE”
20 Dic 2012 17:33
“E’ il primo tassello di un mosaico che speriamo, in tempi brevi, possa essere molto più articolato e qualificato sul fronte della rivitalizzazione del centro storico superiore di Ragusa”. Così Giovanni Cosentini, già vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici del Comune, che ha seguito con estrema attenzione tutto l’iter procedurale finalizzato alla creazione della nuova via Roma.
“Nonostante i mille problemi, la diffidenza di alcuni e gli intoppi procedurali con cui abbiamo dovuto fare i conti – continua Cosentini – adesso viene restituito alla città il “salotto buono”. E si tratta di un “salotto elegante” che potrà senz’altro contribuire a raggiungere quegli obiettivi di crescita del territorio che l’Amministrazione Dipasquale, quando era alla guida della città, si era prefissata, programmando con attenzione e concertando con i commercianti, così come anche nel caso di piazza Libertà”.
© Riproduzione riservata