Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Tentativo di furto con spaccata a Comiso. Dopo Vittoria sale la preoccupazione. VIDEO
08 Gen 2025 15:13
Tentato furto con spaccata la notte scorsa a Comiso. Un ladro solitario ha preso di mira un negozio di telefonia in via San Biagio a Comiso, all’ingresso della città per chi proviene da Vittoria.
Un uomo, a bordo di una Y 10 di colore blu, utilizzata come ariete, ha cercato di colpire la vetrata del negozio. I vari tentativi sono però andati a vuoto a causa della vetrata antisfondamento che ha retto all’urto, nonché di uno scalino che ha bloccato l’auto in velocità. Dopo due tentativi il ladro ha desistito ed è fuggito in direzione Vittoria. Nell’auto si è staccato il paraurti e si è rotta una ruota.
Le “spaccate” quindi, dopo Vittoria, si sono spostate a Comiso dove tra l’altro qualche giorno fa era stato preso di mira un rifornimento di benzina lungo la strada provinciale che collega Comiso all’aeroporto. I ladri, anche qui, hanno sfondato la vetrata e hanno rubato 20 euro. I danni alle due strutture sono ingenti.
Ricerca fotografica di Franco Assenza

© Riproduzione riservata