Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Uccide la madre per soldi: terribile delitto a Gela
10 Set 2024 08:59
Filippo Tinnirello, 43 anni, ha confessato nella notte, dopo un lungo interrogatorio, di aver ucciso sua madre, Francesca Ferrigno, 62 anni, a Gela. Il delitto è avvenuto ieri sera al culmine di un’ennesima lite, scaturita, secondo le prime ricostruzioni, per questioni legate a problemi economici.
Tinnirello era tossicodipendente
Tinnirello, che ha qualche precedente penale e che era seguito dal dipartimento di salute mentale a causa della sua tossicodipendenza, è stato arrestato e condotto in carcere con l’accusa di omicidio. L’omicidio ha scosso profondamente la comunità di Gela, lasciando sgomenti i residenti per l’estrema violenza dell’atto.
Foto: repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it