Troppi furti ai commercianti: la Cna della provincia di Ragusa chiede l’intervento del Prefetto

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La Cna ha inviato una richiesta di incontro al prefetto a seguito dei furti segnalati dai commercianti e dagli artigiani in provincia. “Purtroppo – è scritto nella richiesta – nonostante il lavoro portato avanti con grande meticolosità e costanza dalle forze dell’ordine, numerosi imprenditori si dicono preoccupati per i ripetuti furti subiti in queste settimane. Ecco perché riteniamo importante un incontro per potere rappresentare la nostra posizione e mettere in evidenza lo stato d’animo delle diverse categorie”.

Troppi furti in provincia

“Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni dagli operatori economici di varie zone del territorio – dicono il presidente e segretario della Cna Ragusa Giuseppe Santocono e Carmelo Caccamo – sono preoccupati per la recrudescenza del fenomeno. Dal nostro punto di vista, occorrerebbe un immediato confronto sul tema di tutti i rappresentanti delle attività imprenditoriali, sollevando il problema anche al fine di potenziare il servizio già svolto. Naturalmente con l’impiego di più uomini e mezzi”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it