Francia, Gran Bretagna e Spagna alzano il livello di attenzione sanitaria per la diffusione di una pericolosa ondata di influenza stagionale particolarmente aggressiva, ribattezzata dagli esperti “super influenza”. Si tratta del virus H3N2, uno dei principali ceppi influenzali, che quest’anno si presenta con un sottotipo mutato, noto come “K”, capace di diffondersi più rapidamente e […]
Syneos, capogruppo Ergon (Despar, Ard, Altasfera) approva bilancio consolidato con più ricavi, migliori risultati economici e rafforzamento patrimoniale
01 Ago 2024 15:25
Più ricavi, migliori risultati economici e rafforzamento patrimoniale per SYNEOS, Capogruppo di ERGON (DESPAR –ARD – ALTASFERA)
Il 30 luglio scorso, Syneos – capogruppo di Ergon S.p.A., SAMA S.r.l. ed SDS S.r.l. – alla presenza dei Soci, degli Organi amministrativi, dei Sindaci, della Società di revisione EY e di una selezione di collaboratrici e collaboratori, tra questi i Maestri del Lavoro del Gruppo insigniti dal Presidente della Repubblica, ha presentato il bilancio consolidato 2023 con ricavi di 808.4 milioni di euro, in crescita dell’8,08% rispetto all’anno precedente con ebitda e ebit migliorati rispettivamente da 17.4 a 22.3 e da 7 a 12.1 milioni di euro.
Il Gruppo vede inoltre consolidata la propria solidità finanziaria (posizione finanziaria netta favorevole per poco meno di 27 milioni) e patrimoniale (patrimonio netto 67.5 milioni).
Il Gruppo con 399 negozi, tra diretti ed affiliati con una superficie totale di 188mila metri quadri, opera con tutti i format distributivi (Super, Discount, Cash & Carry oltre all’ingrosso specializzato nel fresco e nel freddo).
Tutto ciò si è ottenuto realizzando i piani d’impresa approvati dai Soci e grazie ai 2.723 collaboratori, vera forza dell’intero Gruppo.


© Riproduzione riservata