Scadono domani i termini per la presentazione delle istanze relative al reclutamento di medici da destinare ai servizi di Emergenza-Urgenza dell’ASP di Ragusa, ma il quadro che emerge nei tre principali Pronto Soccorso della provincia resta estremamente preoccupante. Il nuovo anno si apre infatti con strutture sotto organico, turni difficili da coprire e una pressione […]
Maltrattava i genitori, loro lo querelano: braccialetto elettronico per un giovane di Comiso
29 Lug 2024 11:52
Maltrattava i genitori, soprattutto quando era in stato di alterazione per alcol e droghe e per questo è stato emesso nei suoi confronti il divieto di avvicinamento alle persone offese e ai luoghi da loro frequentati tramite applicazione di braccialetto elettronico. La polizia ha eseguito la misura nei confronti di un 29enne di Comiso, accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate nei confronti dei genitori.
I genitori hanno querelato il figlio
Nel corso di quest’anno, l’uomo si è reso responsabile di gravi episodi di maltrattamenti nei confronti dei genitori. Questi comportamenti vessatori sono stati caratterizzati da violenze psicologiche, fisiche e verbali. Gli agenti sono interventi in seguito ad una lite in famiglia avvenuta a giugno di quest’anno. I familiari hanno deciso di sporgere querela contro il figlio. Di conseguenza, il ventinovenne è stato denunciato per maltrattamenti verso familiari e conviventi e lesioni aggravate.
© Riproduzione riservata