RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Ragusa Rugby, domani è il giorno del barrage
27 Apr 2024 12:49
Domani sarà una giornata cruciale per il Ragusa Rugby, con la Senior Maschile che si gioca l’accesso ai play-off contro il IV Circolo Benevento a Rende, mentre l’Under 16 affronterà un triangolare a Catania con Briganti di Librino e Milazzo.
Per la Senior Maschile, sarà un’opportunità per confrontarsi con una formazione nuova e consolidare il brillante secondo posto ottenuto nella stagione regolare siciliana. Il direttore tecnico, Angelo Iozzia, sottolinea l’importanza di affrontare ogni partita con lo spirito giusto e la volontà di divertirsi, senza particolari sfide ma con la consapevolezza dei propri mezzi.
In caso di vittoria, il Ragusa Rugby accederebbe alla fase play-off, dove affronterà le altre formazioni qualificate.
Anche per l’Under 16, sarà una giornata attesa con entusiasmo dopo diverse settimane senza partite ufficiali. Il triangolare a Catania offre l’opportunità ai ragazzi di mettere in campo la loro voglia, entusiasmo e coesione, caratteristiche che fanno ben sperare per il prosieguo della stagione.
Sarà una giornata di grande impegno e passione per entrambe le squadre, pronte a dare il massimo sul campo.
© Riproduzione riservata