Pro Ragusa under 19: vince sul Vittoria

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La capolista cala il poker nel derby contro il Vittoria e allunga proprio sulla diretta concorrente affrontata oggi al Biazzo. Ci pensano Mezzah, tripletta, e Guastella a demolire gli ipparini, apparsi spaesati , soprattutto nel primo tempo. A nulla è valsa la reazione ospite, l’Under 19 cara al Presidente Mirabella, porta a casa l’intera posta in palio, mettendo sempre più a fuoco l’obiettivo di inizio stagione: la vittoria del girone.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it