La Volley Modica si gode il successo di Lecce, coach Distefano: “Bravi tutti, ma ora testa a Sabaudia”

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Lecce, l’Avimecc Volley Modica è tornato a prepararsi con entusiasmo per il prossimo match contro la Plus Volleyball Sabaudia. La squadra è consapevole dell’importanza dei due incontri casalinghi consecutivi che potrebbero influenzare positivamente la classifica.

Il coach Enzo Distefano ha elogiato la reazione della squadra contro il Lecce, evidenziando la determinazione e l’aggressività soprattutto nelle battute. Ora, l’obiettivo è mantenere alta la concentrazione per affrontare la Sabaudia, nonostante la posizione in classifica della squadra avversaria. Il coach sottolinea l’importanza di prendere un match alla volta e di sfruttare il fattore campo per ottenere risultati positivi.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it