L’ASP di Ragusa si conferma tra le realtà sanitarie più innovative a livello nazionale grazie alla selezione da parte di AGENAS nell’ambito dell’Avviso dedicato alla telemedicina per i grandi anziani, ossia persone con almeno 80 anni e affette da patologie croniche. Il progetto presentato dall’azienda siciliana, in qualità di capofila insieme alle ASP di Messina […]
La Volley Modica si rimbocca le maniche e lavora per la trasferta di Lecce
23 Gen 2024 10:18
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
È evidente che l’Avimecc Volley Modica stia affrontando un momento difficile dopo la sconfitta contro Napoli, ma il coach Enzo Distefano sembra deciso a lavorare sugli errori commessi e a preparare la squadra per la prossima sfida contro l’Aurispa Del Car a Lecce.
La delusione per la sconfitta casalinga, specialmente dopo essere stati avanti di due set, è comprensibile, ma Distefano sembra concentrato sulla necessità di reagire immediatamente. La trasferta a Lecce rappresenta un’opportunità per recuperare i punti persi e per dimostrare che la squadra può superare le difficoltà.
Il coach riconosce il merito del Napoli, soprattutto dal punto di vista psicologico, ma sottolinea che la squadra deve guardare avanti e concentrarsi sulla prossima partita. La lunga strada della stagione richiede impegno e determinazione, e la squadra sembra pronta a lottare fino alla fine per raggiungere gli obiettivi fissati all’inizio della stagione.
La consapevolezza degli errori commessi contro Napoli è un passo importante per il miglioramento, e la squadra sembra pronta a mettersi al lavoro per correggere le criticità evidenziate nella partita precedente. La voglia di lottare e la determinazione a guardare avanti sono elementi positivi che potrebbero contribuire al successo futuro dell’Avimecc Volley Modica.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it