Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Smarrite due fedi nuziali a Comiso: si trovano al Comando di Polizia Locale
28 Set 2023 12:31
Due fedi nuziali sono state smarrite a Comiso e al momento si trovano presso il Comando di Polizia Locale di Piazza Fonte Diana. Per reclamarle è necessario avere un documento d’identità per dimostrare di essere i legittimi proprietari delle fedi.
COSA FARE PER RECLAMARLE
I proprietari dovranno fornire una descrizione accurata delle fedi nuziali, comprese caratteristiche uniche o incisioni speciali, per confermare la proprietà. Possibile, portare con sé una copia dell’atto di matrimonio o altri documenti che dimostrino il legame matrimoniale. Qualora nessuno dovesse reclamarle, saranno classificate come oggetti smarriti a tutti gli effetti e saranno custodite presso le casseforti del Comando di Polizia Locale.
FOTO: repertorio
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it