Intorno alle ore 7 di stamani, il reparto di psichiatria dell’Ospedale Maria Paternò Arezzo di Ragusa è stato interessato da un allagamento causato dalla rottura di un tubo dell’impianto di condizionamento. L’episodio ha richiesto l’immediato intervento dei Vigili del Fuoco di Ragusa, che hanno messo in sicurezza i locali e confermato che l’allagamento non era […]
Gaetano Galvagno (Fdl), eletto presidente dell’Ars
10 Nov 2022 14:33
Con 43 voti e’ stato proclamato eletto alla presidenza dell’Ars il deputato FdL Gaetano Galvagno, appludito dall’aula. Gliene occorrevano alla seconda votazione 36.
La maggioranza ha dunque tenuto. A 37 anni e’ il presidente dell’Ars piu’ giovane di sempre. Presenti e votanti 70 deputati su 70. Schede bianche 11, poi una serie di voti dispersi, uno dei quali a Caterina Chinnici, ex candidato presidente della Regione del centrosinistra.
“Questa non potrà essere la legislatura delle passerelle e delle parole ma dei fatti. Saranno i 5 anni più importanti di sempre, quelli degli investimenti e quindi non possiamo fallire”. Lo ha detto il neo Presidente dell’Ars Gaetano Galvagno nel suo intervento a Sala d’Ercole. “Abbiamo una grande opportunità – dice – abbiamo un governo nazionale e un governo regionale che sono dello stesso colore e pertanto ciascuno di noi deve mettere in moto tute le forze e le intelligenze e le idee di cui dispone per creare una sinergica generosità che manca da tempo”.
© Riproduzione riservata