Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Sanità: nuovi direttori reparti ospedali Agrigento e Sciacca
13 Ago 2022 10:19
Ennio Ciotta all’unità di cardiologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca (Ag) e Gerlando Fiorica all’unità di di rianimazione e terapia intensiva del “San Giovanni di Dio” di Agrigento sono i nuovi direttori nominati dall’Asp di Agrigento.
Ciotta e Fiorica sono risultati vincitori delle procedure concorsuali per il conferimento degli incarichi quinquennali.
I primari sono stati ricevuti dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Mario Zappia, per la formale sottoscrizione del contratto.
© Riproduzione riservata