Sanità: nuovi direttori reparti ospedali Agrigento e Sciacca

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Ennio Ciotta all’unità di cardiologia dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca (Ag) e Gerlando Fiorica all’unità di di rianimazione e terapia intensiva del “San Giovanni di Dio” di Agrigento sono i nuovi direttori nominati dall’Asp di Agrigento.

Ciotta e Fiorica sono risultati vincitori delle procedure concorsuali per il conferimento degli incarichi quinquennali.

I primari sono stati ricevuti dal commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento, Mario Zappia, per la formale sottoscrizione del contratto. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it