La gestione del personale psicologico nelle Aziende Sanitarie Provinciali di Ragusa e della Sicilia è al centro di un acceso dibattito dopo la pubblicazione del primo report dell’Ordine degli Psicologi della Regione Siciliana, presentato all’Assessorato regionale alla Salute. Il documento ricostruisce le procedure di reclutamento dei dirigenti psicologi negli ultimi quindici anni, rivelando un quadro […]
Verità e giustizia per Daouda: sarà sciopero generale ad Acate
13 Lug 2022 09:33
Verità e giustizia per Daouda: e per questo, venerdì 15 luglio dalle ore 9 sarà sciopero generale ad Acate. Ad indirlo, la federazione del sociale U.S.B. che sin dal primo giorno ha sostenuto gli amici e i parenti del giovane ivoriano 37enne scomparso misteriosamente da Marina di Acate.
Il concentramento è previsto in piazza Libertà ad Acate. Seguirà un corteo con microfono aperto. Lo sciopero è stato indetto contro lo sfruttamento lavorativo e gli incidenti sul lavoro.
Daouda Diane, 37enne, regolare sul suolo italiano, lavorava come mediatore culturale e arrotondava con vari lavori nei campi e nelle imprese edili. Di lui, non si hanno notizie da due settimane: è misteriosamente scomparso dopo essere stato avvistato per l’ultima volta mentre lavorava in una betoniera a Marina di Acate.
Il suo cellulare risulta spento, irraggiungibile per gli amici, per la moglie e la figlia. Che fine ha fatto Daouda?
© Riproduzione riservata