Santa Croce, nuovo assessore per la Giunta Barone: Paolo Ferrara già Sindaco di Porto Empedocle

E’ stato il Sindaco di Santa Croce Camerina, Giovanni Barone, a presentare in conferenza stampa a palazzo del Cigno il nuovo assessore, Paolo Ferrara. Già Sindaco di Porto Empedocle, Ferrara, rappresenterà in Giunta Fratelli d’Italia.
“L’arrivo di Paolo Ferrara – ha dichiarato il primo cittadino di Santa Croce – rappresenta un segnale di Fratelli d’Italia che ha voluto dimostrare dando seguito alle parole che vedevano l’impegno del partito della Meloni nella coalizione di centrodestra per intraprendere un percorso politico sin da subito finalizzato a raggiungere obiettivi per il bene della nostra città”.


Ringrazio l’assessore uscente Riccardo Cognata – continua Barone – per il suo impegno politico e per aver dato un contributo molto importante alla città. Con Ferrara si guarda già al futuro, soprattutto con una coalizione di centrodestra e a quanti vogliono progettare una Santa Croce aperta al futuro e soprattutto aperta a qualsiasi dialogo politico che puntano a migliorare lo Status di Santa Croce Camerina.


L’apertura al dialogo con gli altri ‘attori’ politici camarinensi vuol dire dare spazio alle migliori competenze per dare risposte concrete. La nostra sarà una sfida collettiva. Oggi inizia il tempo per lavorare insieme con i cittadini”.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it