Un incarico di alto profilo scientifico e istituzionale che porta la sanità della provincia di Ragusa al centro del panorama medico nazionale e internazionale. Gaetano Cabibbo, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna dell’ospedale “Maggiore-Baglieri” di Modica, è stato nominato membro del Direttivo nazionale della FADOI, la Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti, e […]
Pier Ferdinando Casini positivo, per la seconda volta, al Covid
11 Gen 2022 16:20
Pier Ferdinando Casini positivo al Covid 19. Il senatore sta bene, presenta solo sintomi di una normale influenza. Il parlamentare è risultato positivo al test effettuato questa mattina all’ingresso a Palazzo Madama dove doveva, tra le altre cose, partecipare alla commemorazione di David Sassoli, il presidente del Parlamento europeo morto stanotte all’età di 65 anni.
Casini ha dovuto quindi abbandonare il Senato ed è rientrato alla sua abitazione romana. Il senatore, che ha compiuto 66 anni lo scorso 3 dicembre, era già risultato positivo al Coronavirus più di un anno fa, quando per le conseguenze della malattia era stato ricoverato per alcuni giorni in ospedale. A quanto si apprende Casini ha già effettuato tre dosi di vaccino anti Covid.
© Riproduzione riservata