RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
Le telecamere di “Paese che vai” a Ibla
18 Ott 2021 10:19
Ragusa Ibla ospita le telecamere di “Paese che vai” noto programma che va in onda su Rai 1.
“Paesi che vai… Luoghi, detti, comuni” è un format televisivo ideato e condotto da Livio Leonardi, dedicato alla valorizzazione del territorio e del suo patrimonio, realizzato completamente in esterni.
Il 5 dicembre 2019 il programma ha ricevuto il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo per l’alto rilievo culturale, scientifico, artistico, storico e di promozione turistica di carattere Internazionale.
Va in onda regolarmente la domenica mattina alle 9.40. Le telecamere del programma, dunque, oggi si trovano a Ibla per girare una puntata, ennesima occasione per valorizzare il territorio. Non è stata ancora definita la data della messa in onda.
© Riproduzione riservata