Milano: studenti norvegesi fanno festa in casa, 24 sanzionati

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Volevano celebrare la festa nazionale del loro Paese e per questo hanno organizzato una serata in un appartamento, andando però contro le regole anti Covid.

Per questo 24 studenti fuori sede dell’università Bocconi, sono stati multati. I giovani, di nazionalità norvegese, sono stati sorpresi dai miliari a Milano, in via Boscovich, dove erano stati segnalati al 112 schiamazzi all’interno di un appartamento.

I carabinieri intervenuti hanno trovato i ragazzi, di età compresa tra i 23 e i 25 anni, radunati nell’appartamento di uno dei partecipanti. Tutti sono stati sanzionati per violazione del divieto di assembramento in abitazione e il mancato distanziamento.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it