Positivo al covid un sacerdote di una parrocchia a Ragusa

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

E’ risultato positivo al Covid e si trova al momento in isolamento domiciliare, un sacerdote che presta servizio in una parrocchia di Ragusa. Altri due sacerdoti che collaborano quotidianamente con lui si trovano al momento in isolamento precauzionale.

Nessuna parrocchia, comunque, è rimasta chiusa a causa della quarantena: la diocesi, infatti, si è attrezzata in modo da inviare altri sacerdoti con il metodo della turnazione per permettere ai fedeli di assistere, quotidianamente, alle funzioni religiose.

 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it