RAGUSA – I sindacati dei medici dell’Asp di Ragusa hanno proclamato unitariamente lo stato di agitazione, annunciando la possibilità di arrivare anche allo sciopero. Alla base della protesta, secondo quanto comunicato dalla Federazione dei medici territoriali (Fmt), ci sarebbero “gravi criticità nell’assistenza primaria e territoriale della provincia” e il mancato raggiungimento di un’intesa dopo gli […]
A fuoco discarica abusiva. Presenti anche due fusti dal contenuto ancora ignoto
14 Apr 2021 14:19
Personale Vigilfuooco giunto sul posto, ha immediatamento avviato le operazioni di spegnimento al fine di ridurre la colonna di fumo nero che si elevava, fino ad ottenere lo spegnimento completo.
Nell’area sono stati rinvenuti due fusti in metallo il cui contenuto risulta ignoto, e personale Vigilfuoco con gli strumenti campali in dotazione ha provveduto a verificare eventuali emissioni tossiche, non rilevando esalazioni pericoloso.
Sul posto è intervenuto personale del Commisariato di Vittoria, e dei Carabinieri di Vittoria.
Vigilfuoco stanno operando per lo spegnimento degli ultimi focolaio d’incendio.
© Riproduzione riservata