Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Borgo dei Borghi 2021. Geraci Siculo sale sul podio ma, lascia il titolo a Tropea. Geraci è stato l’unico comune siciliano in corsa
05 Apr 2021 09:17
Sale sul podio ma non riesce ad ambire al massimo successo il comune delle Madonie, unico partecipante siciliano, cioè Geraci Siculo, arrivando terza in classifica nella corsa del titolo dei Borghi d’Italia.
Nonostante non mancano le bellezze e il vanto di un bel comune in tutti i suoi aspetti, il comune delle Madonie si piazza alle spalle della vincente Tropea (Calabria) e di Baunei (Nuoro) seconda classificata.
Quindi, Camila Raznovic ieri sera nella puntata decisiva del Kilimangiaro su RaiTre ha incoronato la Calabria, altrettanto terra di storia e bellezza. Ha dato e fatto tanto Geraci Siculo in questa lunga maratona di appelli e inviti a 360°, un successo nel contesto che rilancia il paese in nuove prospettive economiche e turistiche.
Un luogo in cui tanti cercheranno di conoscere appenala situazione Covid lo permetterà e certamente non rimarranno delusi del contesto
© Riproduzione riservata