Germania, regolatore raccomanda AstraZeneca solo a over 60

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

La commissione sui vaccini in Germania, Stiko, raccomanda la vaccinazione con AstraZeneca solo per le persone sopra i 60 anni.

Lo riporta l’Augsburger Allgemeine, citato dal Guardian. Secondo la bozza delle raccomandazioni, il vaccino dell’azienda anglo-svedese puo’ sempre essere somministrato a pazienti piu’ giovani a discrezione del loro medico.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it