Il protocollo tra Sicindustria e Asp entra nella fase operativa: una ventina di aziende iblee aderenti, 1.200 lavoratori coinvolti e fino a 4.000 persone con i familiari.
LE GIORNATE AMERICANE DI MONTI: UN SUCCESSO!
10 Feb 2012 19:50
Mario Monti fa l’ultima visita americana all’Onu per problematiche di carattere politico-internazionali. Ma prima il potere politico e quello economico finanziario degli Usa è stato il suo obiettivo.
Con Obama, con le più alte autorità politico-parlamentari ed istituzionali dell’Usa e quindi con il potere economico della Grande Mela il nostro Presidente del Consiglio ha avuto lunghi e serrati colloqui che hanno analizzato non solo la situazione italiana ma anche quella europea e mondiale.
Le risultanze delle impressioni degli osservatori sono favorevoli e positive tanto che il Presidenmte Obama ha avuto parole di elogio ed incoraggiamento per Monti al fine di proseguire nell’opera di eisanamento sull’economia italiana in ambito europeo.
© Riproduzione riservata