Muore soffocato mentre mangia in un panificio a Caltanissetta

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI

Sarebbe morto per soffocamento da cibo un uomo di 55 anni deceduto ieri all’interno di un panificio a Caltanissetta. E’ quanto stabilito dal medico legale in seguito all’ispezione cadaverica.

Il decesso sarebbe avvenuto per asfissia meccanica favorita dall’uso di farmaci che avrebbero ridotto la capacita’ di deglutizione e il riflesso della tosse.

La tragica morte e’ avvenuta davanti agli occhi degli avventori e dei proprietari del panificio che hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Nonostante le manovre dei sanitari, non e’ stato possibile rianimare la vittima. In un primo tempo si era ritenuto che a causare il decesso fosse stato un infarto.

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it