Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
Una ragazza di 13 anni si è tolta la vita a Vittoria. Dramma in città
09 Feb 2021 20:35
Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite.
Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
Dramma a Vittoria. Una minore di 13 anni si è tolta la vita. E’ una ragazza extracomunitaria che ha deciso di farla finita suicidandosi a pochi metri dall’ingresso della propria abitazione che si trova nel territorio rurale del Comune di Vittoria, sulla strada che unisce la città con Pedalino, frazione di Comiso. Sul posto è intervenuta la Polizia per i primi accertamenti dopo che è scattato l’allarme ma non c’è stato nulla da fare.
Un’insegnante che abita vicino e che era in video conferenza per gli scrutini, è stata interrogata dagli inquirenti in quanto aveva sentito le grida di dolore dei genitori che avevano trovato la ragazza impiccata in un’area vicina.
A metà gennaio, sempre a Vittoria, un altro giovane si era tolto la vita. Su instagram aveva lasciato un messaggio drammatico: “E’ finita”.
Vi ricordiamo che sono attivi alcuni numeri verdi a cui chiunque può rivolgersi per ricevere supporto e aiuto psicologico:
- Telefono Amico 199.284.284;
- Telefono Azzurro 1.96.96;
- Progetto InOltre 800.334.343;
- De Leo Fund 800.168.678.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it