Continua a crescere la curva dell’influenza in Italia. Nell’ultima settimana monitorata dal sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto alla settimana precedente. Un dato che conferma l’accelerazione della stagione influenzale e l’aumento della pressione sui servizi sanitari. […]
E’ stata ritrovata l’auto di Giuseppe Migliorisi, “l’angelo dei gatti”
30 Gen 2021 15:22
E’ stata ritrovata l’auto di Giuseppe Migliorisi, soprannominato “l’angelo dei gatti”, il medico ragusano in pensione che si occupa di assistere soprattutto i mici randagi.
Giuseppe Migliorisi aveva una vecchia Clio nera che, però, gli era utilissima nel suo lavoro di volontari.
Immediatamente, subito dopo il suo appello sui social, si è scatenata una bella gara di solidarietà. Forse, i ladri hanno avuto un ripensamento, sta di fatto che la Clio di Migliorisi è stata ritrovata in corso Europa, nello stesso punto in cui era stata rubata. Ladri gentiluomini. O ladri pentiti.
Con la raccolta fondi che si è avviata su facebook, sono stati donati a Migliorisi alcune scatole di croccantini che potranno essergli utili per aiutare i mici randagi.
© Riproduzione riservata