Adesso è arrivata anche la data. La fa la sindaca di Modica, Maria Monisteri che ha spiegato, in una nota anche i dettagli. Il presidio sanitario di Modica Alta riaprirà dal 1 luglio. Le proteste che hanno unito tutti i rappresentanti politici di Modica, concordi nella battaglia, sollevate all’indomani del trasferimento del presidio nella nuova […]
E’ stata ritrovata l’auto di Giuseppe Migliorisi, “l’angelo dei gatti”
30 Gen 2021 15:22
E’ stata ritrovata l’auto di Giuseppe Migliorisi, soprannominato “l’angelo dei gatti”, il medico ragusano in pensione che si occupa di assistere soprattutto i mici randagi.
Giuseppe Migliorisi aveva una vecchia Clio nera che, però, gli era utilissima nel suo lavoro di volontari.
Immediatamente, subito dopo il suo appello sui social, si è scatenata una bella gara di solidarietà. Forse, i ladri hanno avuto un ripensamento, sta di fatto che la Clio di Migliorisi è stata ritrovata in corso Europa, nello stesso punto in cui era stata rubata. Ladri gentiluomini. O ladri pentiti.
Con la raccolta fondi che si è avviata su facebook, sono stati donati a Migliorisi alcune scatole di croccantini che potranno essergli utili per aiutare i mici randagi.
© Riproduzione riservata