“Il presepe vivente a casa mia”. Un grande successo l’iniziativa.

Si è conclusa l’esperienza del concorso “Il presepe vivente di casa mia” organizzato dalla scuola paritaria regina Margherita di Modica. Tante le famiglie che hanno partecipato e le vincitrici, ossia le 3 foto con più like, sono state protagoniste della consegna di gesti di solidarietà!
La prima classificata ha avuto il piacere di consegnare a Padre Michele 12 buoni spesa che andrà a regalare ad altrettante famiglie disagiate. Il tutto offerto da Crai Gruppo Radenza ed in particolare nella persona di Danilo Radenza sempre sensibile e disponibile per eventi di questo genere.
La seconda classificata ha consegnato delle cassette di verdura e ortaggi donati dall’ass. sempl. Agr. S.Giuseppe di Donnalucata sempre a Padre Michele che le consegnerà ad altre 10 famiglie bisognose.
La terza classificata ha portato i doni ai “piccoli pelosi” ospitati al rifugio di Giulia sempre offerti da Crai Gruppo Radenza che in tal modo ha pensato anche a loro.C’è sempre poca attenzione verso i  nostri amici a quattro zampe  che sono parte integrante del nostro quotidiano!

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it