Molti associano il loro volto alle vacanze estive, al sole che illumina Marina di Modica e al movimento dei mesi più caldi. Per altri, invece, sono un punto di riferimento imprescindibile della frazione marinara modicana anche quando arriva l’inverno, le strade si fanno silenziose e il mare cambia colore. Sono Giovanna, Jole e Veronica: le […]
Rinvio elezioni a Vittoria, Sallemi: “Momento complesso per la città. Accettiamo disposizioni del governo nazionale”
28 Ott 2020 12:43
“A Vittoria serve democrazia, serve un sindaco democraticamente eletto e una giunta in grado di guidare la comunità in un momento così difficile. Avevamo già auspicato il voto il prima possibile ma, purtroppo, la situazione pandemica si è aggravata.
Accettiamo con responsabilità e senso delle istituzioni la decisione del governo Pd – 5 Stelle e continueremo a presentare ai cittadini, attraverso gli strumenti del web e altri supporti, il nostro programma amministrativo e le nostre idee. Adesso è il momento di stringerci attorno alla comunità in un frangente difficile con l’orgoglio di essere vittoriesi.
Dobbiamo difendere la nostra città dai morsi della crisi, dalle speculazioni contro la nostra agricoltura e anche da attacchi mediatici. Ci siamo e ci saremo in attesa del voto che restituirà speranze e prospettive”.
Così il candidato a sindaco Salvo Sallemi sul rinvio del voto disposto da un recente provvedimento del governo nazionale.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it