La volontà di mantenere gli impegni c’è, ma le tempistiche restano un’incognita. È questo il principale elemento emerso dall’incontro operativo che si è svolto questa mattina a Piazza Igea tra rappresentanti dell’Azienda Sanitaria Provinciale e le istituzioni del territorio sul futuro del presidio sanitario di Modica Alta. A confermarlo è la stessa Asp di Ragusa […]
Di Falco incontra i giovani: “Sono il nostro futuro, da loro bisogna ripartire”
05 Set 2020 08:28
“Ho condiviso con immenso piacere la proposta di un gruppo di giovani universitari che si sono simpaticamente ribattezzati ‘Gli scappati di casa’, di incontraci lunedì 7 settembre alle ore 21.00 al Cinema Golden Estivo di Scoglitti”. Così Salvatore Di Falco, candidato sindaco di Vittoria.
“Nel mio programma i giovani trovano grande spazio, – dice Di Falco – loro sono protagonisti del presente e del futuro di Vittoria. Ecco perché dobbiamo lavorare sodo per lasciare ai nostri figli una città migliore, una città vivibile in cui possano costruire concretamente il loro futuro. Sono troppi i ragazzi che decidono, a malincuore, di lasciare Vittoria e di trasferirsi al nord Italia per lavorare.
Vogliamo che i nostri giovani restino nella città dove sono nati, senza rimpianti. Incontrando i giovani – conclude Di Falco- voglio ascoltare e costruire con loro il futuro di questa città con un unico obiettivo: valorizzarla. Voglio dare voce alle migliori energie, alla voglia di fare, al bisogno di cambiare partendo da loro”.
© Riproduzione riservata