Walter Morale, Direttore dell’Unità Operativa di Nefrologia e Dialisi dell’ASP di Ragusa, è stato eletto Presidente della Sezione Interregionale Campano-Siciliana della Società Italiana di Nefrologia (S.I.N.) per il prossimo triennio. L’elezione è avvenuta al termine di una consultazione elettorale online che ha coinvolto tutti i nefrologi delle due regioni, confermando la fiducia della comunità scientifica […]
Catania: la moglie gli nega i soldi per alcol e prostitute. Lui picchia la moglie
21 Ago 2020 14:00
La moglie gli nega i soldi che gli servivano per comprare alcool e andare a prostitute e lui la picchia e mette a soqquadro la loro abitazione.
L’uomo, un 47enne arrestato da carabinieri del comando provinciale di Catania, dopo avere quasi sfondato la porta d’ingresso a calci ha schiaffeggiato la donna costringendola a consegnargli il suo bancomat per prelevare del denaro.
Le aggressioni, ha denunciato poi la vittima ai militari dell’Arma, erano iniziate da tempo, ma non le aveva segnalate per paura di ritorsioni. L’uomo è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia e condotto in carcere.
© Riproduzione riservata
Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it