La Lega nelle piazze iblee per raccogliere firme contro i migranti e il Governo nazionale

Decidi tu come informarti su Google.
Aggiungi RagusaOggi alle tue Fonti preferite. Quando cercherai una notizia, ci troverai più facilmente.
AGGIUNGI
All'insegna degli slogan la presenza della Lega nelle piazze della provincia di Ragusa. Con i gazebo per firmare contro il Governo nazionale e in particolare contro le cartelle Equitalia, contro la sanatoria per i clandestini, contro i vitalizi. Ma la Lega ne ha approfittato anche per avviare il tesseramento pur se la partecipazione agli stand del partito di Salvini è stata abbastanza limitata. Le persone hanno preferito andare a mare. 

© Riproduzione riservata

Invia le tue segnalazioni a info@ragusaoggi.it